Buongiorno,
nelle specifiche della "Fatturazione elettronica PA e B2B" è presente, come tipo documento possibile, il TD06- Parcella, questo tipo documento però non è presente in quelli da comunicare con il nuovo spesometro: significa che questi tipi documento vengono esclusi dalla comunicazione? per quale motivo? non sono paragonabili ad una fattura (presenza di iva, ritenuta acconto...)?
Capisco che essendo già transitati tramite SDI possano essere esclusi (ma non è obbligatorio farlo!), ma la mia curiosità deriva proprio dalla "motivazione" fiscale per l'esclusione.
Grazie mille
nelle specifiche della "Fatturazione elettronica PA e B2B" è presente, come tipo documento possibile, il TD06- Parcella, questo tipo documento però non è presente in quelli da comunicare con il nuovo spesometro: significa che questi tipi documento vengono esclusi dalla comunicazione? per quale motivo? non sono paragonabili ad una fattura (presenza di iva, ritenuta acconto...)?
Capisco che essendo già transitati tramite SDI possano essere esclusi (ma non è obbligatorio farlo!), ma la mia curiosità deriva proprio dalla "motivazione" fiscale per l'esclusione.
Grazie mille
Ultima modifica: