Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nuovo sindaco

Buongiorno,
da un paio di anni seguo le verifiche sindacali e le rivisioni, ma mi è capitato quest'anno che uno dei collegi scadesse e che al suo rinnovo uno dei membri non fosse rinnovato, ma sostituito con un altro personaggio estraneo.
Al momento della prima verifica sindacale col nuovo membro mi è stato detto che devo fare un verbale apposta con il passaggio di consegne, ma nn capisco perchè visto che il presidente non è variato...
Avete qualche consiglio???
 
Riferimento: nuovo sindaco

Buongiorno,
da un paio di anni seguo le verifiche sindacali e le rivisioni, ma mi è capitato quest'anno che uno dei collegi scadesse e che al suo rinnovo uno dei membri non fosse rinnovato, ma sostituito con un altro personaggio estraneo.
Al momento della prima verifica sindacale col nuovo membro mi è stato detto che devo fare un verbale apposta con il passaggio di consegne, ma nn capisco perchè visto che il presidente non è variato...
Avete qualche consiglio???

a mio parere, non occorre nessun verbale di "passaggio delle consegne", ma verbale di assemblea con la nomina del nuovo collegio, e comunicazione cciaa variazione cariche ...
altrimenti ad essere puntigliosi, verbale di insediamento del nuovo collegio, anche se superfluo dato che due membri su tre sono rimasti invariati.
ciao.
 
Riferimento: nuovo sindaco

Anch'io concordo con ats.
E' sufficiente il verbale dell'assemblea dei soci con comunicazione in CCIAA.
Ciao.
 
Riferimento: nuovo sindaco

verbale e comunicazione CCIAA avevo già provveduto a farli...avevo il dubbio su come impostare il verbale del collegio...
Dovrò anche rifare il piano di revisione alla luce del cambiamento...
 
Alto