Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovo problema

• Creatore Discussione selena x Diego
  • Data di Inizio
S

selena x Diego

Ospite
<HTML>Gent.mo amico, tutte le risposte che mi hai dato fino ad ora si sono rivelate esattissime. Stamattina ho ricevuto il conto dall'Ag. delle Entrate con una somma circa simile a quella che avevo fatto io seguendo le tue istruzioni, ma........... parlando con loro mi diconi che a video vedono una cartella non condonabile (e non è INPS) di tanti anni fa, di una cifra spaventosa. Se per caso questo ruolo non mi è mai stato notificato (veramente io non ne ero proprio a conoscenza), nel bollettino con i conteggi per il versamento non ne fanno cenno, posso contestarlo? E come?
Grazie per la risposta.</HTML>

<HTML>Ciao Selena, mi dispiace ma questa volta non so' proprio come aiutarti. Forse qualche ruolo da Ente Locale???</HTML>

<HTML>Se per ente locale intendi Comune, io non ho mai posseduto niente, cioè case, terreni o magazzini. Mi sorge un altro dubbio : a volte possono sbagliare anche i Concessionari? O siamo sempre noi
a fare errori? Comunque Diego, seguendo i tuoi consigli (per i ruoli dell'iva) sono stata migliore di quel personaggio che segue la pratica. Io non so da quale luogo mi scrivi, ma ti assicuro che se fossi di Bologna ti avrei già affidato il tutto. Ciao</HTML>

<HTML>Oggi non c'è più bisogno di vivere nella stessa città del consulente. E te lo dico per esperienza diretta.</HTML>

<HTML>Gino è vero, però ci sono priblemi di tempo anche. Ciao</HTML>

<HTML>Io ti dico che pur operando al Sud ho clienti in altre regioni.Ad essere sinceri un cliente nel Lazio e uno grosso a Mestre.Perciò se hai fiducia in Diego affidati a lui.</HTML>

Alto