Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuove aliquote

V

VP

Ospite
Ditemi dove sbaglio,
Se dichiaravo 30.000 €uro (imponibili) nel 2006, pagavo 7.300 €uro di IRPEF. Mentre nel 2007 saranno 7.720 €uro di IRPEF.
Se non mi sbaglio... ho la sensazione che mi stiano prendendo per il culo.

Grazie
 
Sapete che io quando leggo il giornale e leggo queste belle novelle sono di un contento..più le bastonate aumentano più il mio viso si illumina.
Sapete il perchè?
Perchè i coglioni che l'anno votato adesso se la prendono in quel posto!!
Almeno io anche se dovessi prenderlo nel di dietro posso stare tranquillo, NON L'HO VOTATO!!
Ai dipendenti gli sta bene, TFR trattenuto dall'inps!!

W LE BASTONATE!!
 
non puoi far i conti della serva se non tieni conto delle deduzioni personali e quelle che spettano alle varie categorie professionali.
Per il tfr all'inps aspettiamo che passi la finanziaria e che ne stabilisca le modalità in quanto, sai benissimo, che le imprese non hanno la liquidità per versare da un giorno all'altro il tfr all'inps e che il dipendente ha il diritto di scegliere a chi affidare la sua presidenza integrativa.
La confindustria e i sindacati influiranno sicuramente nella decisione finale
 
Certo, aspettiamo..
Comunque chi ha votato Prodi improvvisamente è sparito, se senti in giro nessuno l'ha votato..che strano..
 
... che sia la volta buona che si sono resi conto??? ...
francamente ne dubito ... deve essere solo vergogna!
 
Sui numeri e sul quantum in + o meno si può discutere quanto volete....ma lasciamo la propaganda ai forum politici.
Personalmente sono curioso di vedere come cambierà il rapporto del cittadino con la sua amministrazione locale dopo che il governo centrale gli ha dato la possibilità di aver una maggior autonomia fiscale....e su come influirà alle prossime elezioni comunali e regionali.
Questa forma di "federalismo" obbligherà i politici a lavorare realmente...se vogliono che gli venga rinnovato il mandato.

[%sig%]
 
Molte volte l' ignoranza è pari solo alla presunzione: parlate di cose che non conoscete, superficialmente, tanto per parlare.
Per quanto riguarda la nuova tassazione, non avete letto delle detrazioni? Sia per quanto riguarda il lavoratore, sia per quanto riguarda il coniuge a carico, sia per quanto riguarda i figli. Intanto leggete , poi aspettiamo le giuste delucidazioni di chi è più a dentro di noi in queste cose. Ma soprattutto occhio a parlare a vanvera (per inciso anche a votare a vanvera).
Saluti
 
Alto