Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuova versione UNICO 2007

Riferimento: Nuova versione UNICO 2007

Anch'io ho installato la versione aggiornata ma stranamente mi ripropone la versione precedente 1.1.0 del 18/05/07 (?)
Ho tentato nuovamente l'aggiornamento ma segnala "L'applicazione non ha bisogno di essere aggiornata". Non capisco!?
 
Riferimento: Nuova versione UNICO 2007

Forse hai creato l'aggiornamento cliccando sulla barra dei comandi di UNICO.
Beh io ho scaricato l'intero sw e l'ho installato e mi da vers.1.2.0. -
Per l'anomalia da me segnalata, ho telefonato all'ADE e confermando quanto rilevato, mi hanno assicurato che quanto prima rimediano.
 
Riferimento: Nuova versione UNICO 2007

La versione precedente l'ho aggiornata sempre cliccando sulla barra di Unico.
Se non funziona è una novità!
Ora provo a scaricare il sw ex-novo.
 
Riferimento: Nuova versione UNICO 2007

Anch'io dopo aver usato la funzione aggiornamento mi dava sempre versione 1.1.0. Ho scaricato la versione completa e mi ha dato 1.2.0.
 
Riferimento: Nuova versione UNICO 2007

E' vero, se aggiorni il vecchio sw non risolvi nulla, occorre scaricare la nuova versione e installarla;
piuttosto ho notato che, pur allegando al mod Unico gli studi di settore attraverso il programma Gerico, se provo a stampare una copia della dichiarazione essa è priva degli allegati relativi agli studi.
Ne sapete qualcosa?
grazie
 
Riferimento: Nuova versione UNICO 2007

.........piuttosto ho notato che, pur allegando al mod Unico gli studi di settore attraverso il programma Gerico, se provo a stampare una copia della dichiarazione essa è priva degli allegati relativi agli studi.
Ne sapete qualcosa?
grazie

La stampa degli studi di settore si fa da Gerico e non da UNICO
 
Riferimento: Nuova versione UNICO 2007

PinoPI hai ragione!!!! Non genera + alcun F24, che disastro!!!
Per fortuna ho tenuto il file exe della versione 1.1 che ho subito ripristinato!
 
Riferimento: Nuova versione UNICO 2007

PinoPI hai ragione!!!! Non genera + alcun F24, che disastro!!!
Per fortuna ho tenuto il file exe della versione 1.1 che ho subito ripristinato!


X contux
fai l'aggiornamento dalla barra degli strumenti di UNICO x l'F24
ora e' tutto OK (dopo la mia segnalazione)
 
Alto