Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuova circolare inps assegno unico

Mirmat

Utente
Buongiorno nella circolare del 9/02 parla di assegno unico ma non mi sembra chiarire il punto della maggiorazione riguardo a un genitore in naspi. Questi 30€ spettano o no?
 
Sembrerebbe di si perche' nella circolare sono indicati per la maggiorazione i redditi da lavoro ed assimilati e per quanto riguarda la Naspi esiste un riquadro specifico dove inserirla nel 730.
 
Però dice redditi e assimilati, poi sembra che un po’ chiunque percepisca qualcosa ne abbia diritto, sarebbe assurdo se in una situazione particolare e disagiata a un disoccupato non spetti…io aspetto gli ultimi giorni di febbraio Per fare domanda ma se non chiariscono la metterò perché in un altro sito ad esempio ha interpretato che spetti anche a chi ha la naspi
 
Però dice redditi e assimilati, poi sembra che un po’ chiunque percepisca qualcosa ne abbia diritto, sarebbe assurdo se in una situazione particolare e disagiata a un disoccupato non spetti…io aspetto gli ultimi giorni di febbraio Per fare domanda ma se non chiariscono la metterò perché in un altro sito ad esempio ha interpretato che spetti anche a chi ha la naspi
Esatto, dovrebbe essere così... dalla circolare inps.... ho chiesto anche all'ufficio...
 
Alto