Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nullità di una notifica

sanmon63

Utente
Ho ricevuto una notifica che è stata ritirata da mio suocero, nella prospetto e si indicato il nome di mio suocero ma mancano le generalità data di nascita e il rapporto di parentela non è comprensibile.
Secondo la vs cortese opinione può essere dichiarata nulla e in quel caso devo fare ricorso o in quanto nulla non devo adoperarmi per invalidare la notifica?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
 
Hai ricevuto la comunicazione a mezzo raccomandata che hanno consegnato a tuo suocero un atto giudiziario a te intestato?...
 
No è in intimazione di pagamento dell AER di tutto il debito composta da cartelle personali ma la maggior parte coobbligate, purtroppo è stata notificata in mia assenza a mio suocero il 1 di agosto e la maggior parte degli avvocati o chi mi può dare un consiglio sono in ferie e non rispondono al telefono. Ho letto che potrebbe essere nulla se mancano le generalità della persona a cui viene notificata, penso alla data di nascita di mio suocero e anche il grado di parentela non si capisce bene la scrittura. Potrebbe essere nulla? Cosa posso fare?
 
Vabbe quello che ha ricevuto tuo suocero è un AG !!...e tu hai ricevuto una CAN ?
...ora vuoi sostenere di non sapere chi sia questo cognome e nome, oppure la CAN ha comunque raggiunto l' obiettivo di farti sapere chi l' ha ritirata?...
 
Alto