Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Novita'???

antonio47

Utente
Ciao ragazze/i
Mi sono assentato 3gg ma ho seguito le vicende italiane con interesse, stupore e qualche risata.
Non ho potuto accedere al forum q, quindi, sono rimasto all'asciutto!!!!
Anche la champion del Milan mi sono perso:(
Su un canale il RM e sull'altro il Valencia..............
Forza, raccontantemi qualche buona novella:D
 
Riferimento: Novita'???

Ciao, bene non sto:mad: la prossima settimana 100a visita e poi, forse, altro bisturi..................
No, ho accompagnato un cliente a Castellon: du p...e!!
Lunedi sveglia alle 4 per essere a Malpensa alle 6; martedì sveglia alle 6 per essere in loco alle 8; mercoledì sveglia alle 6,30 per aereo alle 9 e "riassuntino" in ufficio a Carate Brianza fino alle 17,30.
Quanto meno mi hanno accompagnato a casa!!!!!
Per come sto, potevano ricoverarmi quando volevano, anche per la fame: e io che sognavo paellas e camarones:(
ciao carissimo
 
Riferimento: Novita'???

Ciao, bene non sto:mad: la prossima settimana 100a visita e poi, forse, altro bisturi..................
No, ho accompagnato un cliente a Castellon: du p...e!!
Lunedi sveglia alle 4 per essere a Malpensa alle 6; martedì sveglia alle 6 per essere in loco alle 8; mercoledì sveglia alle 6,30 per aereo alle 9 e "riassuntino" in ufficio a Carate Brianza fino alle 17,30.
Quanto meno mi hanno accompagnato a casa!!!!!
Per come sto, potevano ricoverarmi quando volevano, anche per la fame: e io che sognavo paellas e camarones:(
ciao carissimo

Auguroni caro Antonio ed in bocca al lupastro.....se vuoi sbizzarrirti devi venire in "Provincia Granda" di questi tempi funghi,tartufi, bolliti,bagna caudaa go go.............
Buona serata
 
Riferimento: Novita'???

Ciao Gio.
E' già in programma una gitarella da quelle parti e prima che mi "blindino" stai certo che una scorpacciata come si deve la faccio.
Bye Bye
 
Riferimento: Novita'???

MI ACCODO...

a me Giò ha promesso anche la trippa !

quindi...prima che si dimentichi il nostro uomo delle cave, meglio
approfittarne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ciao Antonio e STAMMI BENE OK :yes2: ?
 
Riferimento: Novita'???

MI ACCODO...

a me Giò ha promesso anche la trippa !

quindi...prima che si dimentichi il nostro uomo delle cave, meglio
approfittarne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Antonio e STAMMI BENE OK :yes2: ?




Dimenticare e quando maiiiiiiii, qui in "Granda" ogni promessa e' debito!
Ciaoo Lella!
 
Alto