ciao, ho questo problema.
Il notaio che seguo, all'inizio di ogni anno riceve 2 fogli riepilogativi dall'archivio notarile riguardantE i contributi versati l'anno precedente.
I contributi sono divisi per colonne, ognuna delle quali ha il relativo totale e si riferisce ad una determinata categoria: contributi spettanti alla cassa, contributi spettani al Consiglio, tassa archivio e tassa RGT.
Cosa che non capisco è il secondo foglio.
Questo ha la stessa divisione per categorie ma totali leggementi diversi, alcuni variano di poche centinaia di euro.
La mia domanda è questa.
Quali totali di colonna possono portarmi negli oneri deducibili del quadro rp?
E riferiti a quale foglio?
Ci terrei molto a sapere il vs parere, per me è importante.
Il notaio che seguo, all'inizio di ogni anno riceve 2 fogli riepilogativi dall'archivio notarile riguardantE i contributi versati l'anno precedente.
I contributi sono divisi per colonne, ognuna delle quali ha il relativo totale e si riferisce ad una determinata categoria: contributi spettanti alla cassa, contributi spettani al Consiglio, tassa archivio e tassa RGT.
Cosa che non capisco è il secondo foglio.
Questo ha la stessa divisione per categorie ma totali leggementi diversi, alcuni variano di poche centinaia di euro.
La mia domanda è questa.
Quali totali di colonna possono portarmi negli oneri deducibili del quadro rp?
E riferiti a quale foglio?
Ci terrei molto a sapere il vs parere, per me è importante.