Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

normalità economica

incidenza degli ammortamenti per bani strumentali mobili rispetto al valore storico degli stessi, lo studio di settore mi dici non normale
essendo tutti beni inferiore al milione, il costo dell'ammortamento e il valore dei beni è lo stesso
come posso fare?
 
incidenza degli ammortamenti per bani strumentali mobili rispetto al valore storico degli stessi, lo studio di settore mi dici non normale
essendo tutti beni inferiore al milione, il costo dell'ammortamento e il valore dei beni è lo stesso
come posso fare?

Evidenzi la cosa nel campo "Note Aggiuntive" di GERICO.
Inoltre la circolare dell'Agenzia Entrate n. 20/E del 04/07/2014, relativa agli Studi di Settore, ha precisato che "anche per le dichiarazioni relative al 2013 sarà reso disponibile, da parte dell'Agenzia, uno specifico software per la segnalazione di eventuali circostanze in grado di giustificare lo scostamento dalle risultanze degli Studi di Settore".
In genere tale software viene reso disponibile verso fine/inizio anno (ad oggi, 25/11/2014 non lo è ancora) ; per cui ti consiglio di specificare tale situazione anche con il software "Segnalazioni".
 
Alto