Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

non so da he parte iniziare!!help me

marencs

Utente
ho un quesito e non so da dove partire..
Allora una società immobiliare che ha dato in locazione ad un soggetto chiamiamolo B.B ha una licnza alimentare(ristorante pub),che però non gira come clientela.
L'immobiliare vorrebbe affittare i locali ad un'altra società diciamo C per alcuni giorni della settimana.
Si puo' fare?se si in che modo?
Se no perchè?
Esisono dei regolamenti o qualunque cosa che posso andarmia cercare per trovare una risposta??
Grazie in anticipo
Francesca
 
Riferimento: non so da he parte iniziare!!help me

ho un quesito e non so da dove partire..
Allora una società immobiliare che ha dato in locazione ad un soggetto chiamiamolo B.B ha una licnza alimentare(ristorante pub),che però non gira come clientela.
L'immobiliare vorrebbe affittare i locali ad un'altra società diciamo C per alcuni giorni della settimana.
Si puo' fare?se si in che modo?
Se no perchè?
Esisono dei regolamenti o qualunque cosa che posso andarmia cercare per trovare una risposta??
Grazie in anticipo
Francesca

Se ho capito bene il proprietario dell'immobilie (A) ha dato in locazione a (B) il suo negozio, B lavora poco x questo A (proprietario) desidera dare in affitto x alcuni giorni alla settimana a un terzo (C) i locali che occupa B con regolare contratto di locazione.
Se così è la risposta è no nel modo più assoluto giuridicamente B con la stipula del contratto di locazione ha acquisito il diritto di usufruire dell'immobile x la sua attività. Finchè paga il canone di locazione regolarmente A non ha può usufruire dell'immobile come più le fa comodo.

Spero di essere stata chiara

ciao
:sun:
 
Alto