Salve
Sono un libero professionista con una vicenda particolare, collaboro con una ditta e dovrei firmare un contratto di collaborazione.
All'inizio sembrava non ci fossero problemi nell'inviarmi una copia del contratto via email per esaminarlo prima di firmarlo, ora per "policy aziendale" il contratto non può essere inviato all'esterno via email e vogliono che vada in sede a firmarlo e discuterlo sul momento.
A me questa cosa non sta bene voglio avere il tempo di leggere il contratto ed esaminarlo con qualcuno di fiducia.
Mi chiedo se andando presso la sede sono tenuti a rilasciarmi una copia stampata che posso portare all'estero oppure o sono costretto a ricopiarmelo a mano?
Sono un libero professionista con una vicenda particolare, collaboro con una ditta e dovrei firmare un contratto di collaborazione.
All'inizio sembrava non ci fossero problemi nell'inviarmi una copia del contratto via email per esaminarlo prima di firmarlo, ora per "policy aziendale" il contratto non può essere inviato all'esterno via email e vogliono che vada in sede a firmarlo e discuterlo sul momento.
A me questa cosa non sta bene voglio avere il tempo di leggere il contratto ed esaminarlo con qualcuno di fiducia.
Mi chiedo se andando presso la sede sono tenuti a rilasciarmi una copia stampata che posso portare all'estero oppure o sono costretto a ricopiarmelo a mano?