Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Non liquidabile completa quadro B

Lxndro74

Utente
Buongiorno a tutti,

provando a simulare l'esito del calcolo mi viene fuori il messaggio "Non liquidabile completa quadro B" ma il quadro B è compilato correttamente e completamente.
Nella pagina iniziale, nella sezione "segnalazioni" riporta "la tua dichiarazione non presenta segnalazioni".

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie mille per le risposte
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    24,4 KB · Visite: 5
Molto probabile che non sia compilato correttamente, o se lo era corretto è stato poi "toccato" e reso non corretto...
 
Molto probabile che non sia compilato correttamente, o se lo era corretto è stato poi "toccato" e reso non corretto...
Ciao,
in realtà è corretto, c'è la rendita catastale, il tipo di utilizzo (1 abitazione principale) i giorni di possesso (365), la percentuale di possesso (100%) e il codice del Comune. nella precompilata c'erano ancora i dati di un altro appartamento di cui non sono più proprietario da Gennaio 2020, ho eliminato i moduli, ripulito i campi, salvato e poi compilato i dati di cui sopra. Sembra veramente che sia tutto a posto ma non so perchè continua a darmi quel messaggio. Il prospetto di liquidazione però lo calcola. Ulteriore informazione, quando guardo l'anteprima PDF ci trovo sempre anche i dati dell'altro appartamento anche se ho salvato e nelle schermate di compilazione non ci sono più e ci sono solo quelli dell'appartamento di cui sono proprietario.

Grazie ancora !!!
 
Vai avanti !!!
dopo il prospetto di calcolo....invia e stampa..
...se torni alla "scelta modello' certo che vedi sempre la stessa cosa iniziale..
 
Vai avanti !!!
dopo il prospetto di calcolo....invia e stampa..
...se torni alla "scelta modello' certo che vedi sempre la stessa cosa iniziale..
Grazie mille, in effetti mi fa andare avanti all'invio e mi calcola alla fine l'importo giusto da liquidare e tutte le pagine riportano i dati corretti.
Procedo in questo senso...grazie ancora
 
Alto