Michela_FP
Utente
Buongiorno a tutti!
Ho un dubbio...
Tempo fa abbiamo fatto un contratto con TIM che prevede oltre alle chiamate anche due cellulari al costo mensile di €10 x 24 mesi.
Come dovrei resgistrare questo costo mensile? Normali spese di telefonia?
Un volta scaduto il contratto è possibile scegliere se tenere gli stessi cellulari e diventarne proprietari oppure passare ad un altro modello...
quali registrazioni dovrebbero essere fatte allo scadere del contratto nelle due ipotesi?
grazie mille
Ho un dubbio...
Tempo fa abbiamo fatto un contratto con TIM che prevede oltre alle chiamate anche due cellulari al costo mensile di €10 x 24 mesi.
Come dovrei resgistrare questo costo mensile? Normali spese di telefonia?
Un volta scaduto il contratto è possibile scegliere se tenere gli stessi cellulari e diventarne proprietari oppure passare ad un altro modello...
quali registrazioni dovrebbero essere fatte allo scadere del contratto nelle due ipotesi?
grazie mille