Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nessuno mi sa aiutare ??

devonrex

Utente
Ciao a tutti,
domanda: il mio collega lavorerà all'estera per due mesi, e si è accordato con il titolare d'azienda, che percepirà una quota giornaliera netta, come trasferta.(Le ore del mese e gli straordinari sono a parte ovviamente) Ma non è una vera e propria trasferta, in quanto tutte le spese accessorie, vitto, alloggio etc, saranno a carico del nostro cliente finale. La mia domanda è: in busta paga come devo segnare questo "premio", che è a tutti gli effetti un importo in più dato che il dipendente sta via da casa per due mesi di fila. So che l' UNA TANTUM, non esiste più. Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.
CIAO
 
Non sono un esperto di paghe, ma mi è capitato di vedere buste con casi analoghi ed è sempre stata erogata una somma a titolo di trasferta o diaria giornaliera. comunque non è un premio, ma la remunerazione per una cosa diversa dal lavoro prestato in sede, che integra la paga ordinaria.
Ciao
 
In passato ho lavorato per un'azienda di manutenzione e quando stavo fuori per qualche giorno mi veniva corrisposto in busta la voce Trasferta Italia.
 
Alto