Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Natale in...."Banda"!

Gio.

Utente
Natale ormai prossimo & chiusura aziendale per vacanze invernali alle porte,(ultimi adempimenti da sbrigare), un momento di augurio e meditazione alla “famiglia” del Forum tutta.-
Ebbene si’,proprio di famiglia si deve parlare dove si vivono momenti felici,spensierati,professionali e non ed altri un attimino piu’ tesi,nervosi con discussioni accese, l’essenziale e’ che tutto torni sempre nei giusti modi e sani principi del “convivere” con ripartenze positive!
Sotto l’albero di banda ci metto anche una parte di “mie” scuse qualora durante questo anno inavvertitamente avessi avuto dei comportamenti non proprio a “doc” in questo nostro mondo virtuale!
Mai come in momenti di tensione&crisi economica-finanziaria a livello azienda-famiglia la meditazione ha il suo peso,parte diretta e scorre veloce, evidenziando “l’arrosto dal fumo”, in momenti in cui la barca viaggia a gonfie vele l’analisi diventa sempre piu’ difficile e meno frequente.-
Un abbracciane virtuale a tutti, con un augurio sincero e diretto di Buon Natale e Felice anno nuovo, esteso alle Vostre famiglie, nella speranza che si possa ri-partire dall’essenziale ma non dovuto, ovvero serenita’ & salute, pian-pianino risalendo la corrente della redditivita’ e produttivita’ aziendale e di conseguenza famigliare.-
Ciao “ragazzi” mi raccomando piano con i pranzetti non scordandoci di smaltire con una emozionante discesa sulla neve che mai come quest’anno non conosce crisi!

cartolina-natale18.jpg
 
Riferimento: Natale in...."Banda"!

Che bello, il Natale alle porte alleggerisce ogni pensiero...
Adesso tocca a Babbo Natale lavorare!!

(avrei voluto inserire un'immagine con Babbo Natale trafelato, ma mi sono accorto ora che è operazione che non ho mai fatto e ... che non so fare)

Auguri a tutti voi!!!
 
Riferimento: Natale in...."Banda"!

Che bello, il Natale alle porte alleggerisce ogni pensiero...
Adesso tocca a Babbo Natale lavorare!!

(avrei voluto inserire un'immagine con Babbo Natale trafelato, ma mi sono accorto ora che è operazione che non ho mai fatto e ... che non so fare)

Auguri a tutti voi!!!


Lo faccio io per te è troppo carina!!!!

vignetta%20-%20Babbo%20Natale%2001.jpg
 
Riferimento: Natale in...."Banda"!

Tu
che
ne dici
SIGNORE se
in questo Natale
faccio un bell’albero
dentro il mio cuore, e ci
attacco, invece dei regali,
i nomi di tutti i miei amici: gli
amici lontani e gli amici vicini, quelli
vecchi e i nuovi, quelli che vedo ogni gior-
no e quelli che vedo di rado, quelli che ricordo
sempre e quelli a volte dimenticati, quelli costanti
e quelli alterni, quelli che, senza volerlo, ho fatto soffrire
e quelli che, senza volerlo, mi hanno fatto soffrire, quelli che
conosco profondamente e quelli che conosco appena, quelli che mi
devono poco e quelli ai quali devo molto, i miei amici semplici ed i miei
amici importanti, i nomi di tutti quanti sono passati nella mia vita.

Un albero con radici
molto profonde, perché
i loro nomi non escano
mai dal mio cuore; un
albero dai rami molto
grandi, perché i nuovi
nomi venuti da tutto il
mondo si uniscano ai già
esistenti, un albero con
un’ombra molto gradevole
affinché la nostra amicizia,
sia un momento di riposo
durante le lotte della vita

AUGURI A TUTTI........................................
 
Riferimento: Natale in...."Banda"!

oggi per me i propositi di natale ed il forum sono tutt'uno, avendo toccato con mano cosa siano i rapporti con le persone, perchè dietro la tastiera ci son dita che scrivono, menti che pensano, emozioni positive e non che interagiscono e tramite i post si materializzano con la lettura.
ognuno mette in campo quel che è, quel che ha, da dove arriva e dove va, diversi eppure uguali, ma il punto d'arrivo è comune a tutti.
tranne pochi, non ci conosciamo, ma inconsciamente è il contrario... e quindi conoscendomi vi ringrazio per la pazienza dimostrata nell'accettare il mio essere sul forum, o non aver capito la mia essenza, che qua è per come sono nella vita.
condividendo le risposte degli amici, vi auguro un natale che possa estrapolarsi dal calendario...un 25/12 che possa incasellarsi negli altri giorni dell'anno, per voi, per le vs famiglie, per il lavoro qualunque esso sia, per me, per il forum.
ciao ragazze e ragazzi, auguri sinceri a tutti, soprattutto a saura, passalachina, cochise, turi e coloro col quale siano avvenuti scontri di comunicazione sul forum:sun::yes2:
un abbraccio fraterno particolare a: antonella, barbara, giovanni, annamaria, marina e franz-cesco- e carmine per avermi regalato, (avendone avuto occasione e non perchè preferiti agli altri non menzionati) la vera amicizia, lontana, ma vicina.:sun:
fabrizia
 
Ultima modifica:
Riferimento: Natale in...."Banda"!

st_agnes_presepio_sm.JPG



Mi associo a quanto già detto dagli amici del forum.

Mi scuso se qualche volta ho perso anch'io le staffe, mi scuso se sono stata
prolissa, mi scuso se non sono riuscita in qualche modo a scrivere o rispondere ai quesiti in maniera esaustiva.....

Ringrazio ancora chi sia in maniera virtuale quanto reale mi sono stati vicini in questo particolare anno.

Un abbraccio e ancora AUGURI A TUTTI VOI E ALLE VS.FAMIGLIE

lella
 
Alto