Buonasera, non ho idea se sia il forum giusto, ma chiedo lo stesso. Mia madre percepisce la naspi da dicembre 2023, a metà settembre 2024 ha lavorato solo per otto giorni, non ha superato il periodo di prova ed è stata licenziata, purtroppo non essendo pratiche della cosa, abbiamo scoperto solo in seguito che bisognava chiedere all'INPS la sospensione della naspi per il periodo lavorativo e riattivarla in seguito. Così ha perso tutto ciò che le spettava e ha rifatto una nuova domanda il 15 novembre. Non essendo appunto pratiche, ha chiesto alla signorina che lavorava al CAF dove ha presentato la domanda,se le verranno dati anche gli arretrati, appunto metà mese di settembre e tutto ottobre, la ragazza ha detto di sì, ma oggi mia madre parlando con un signore al centralino dell'INPS le è stato detto che rifanno il ricalcolo dei quattro anni di lavoro. Adesso io ho molti dubbi che le diano gli arretrati, ma le daranno appunto solo 15 giorni o meno. Vorrei sapere da qualcuno dei che ne sa più di me, se le spettano gli arretrati o meno. Mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione e per il testo poco chiaro. Grazie a tutti e buona giornata.