Buon giorno,
alla scadenza del contratto a tempo determinato (il 31 ottobre) il datore di lavoro di mia figlia non l'ha rinnovato in quanto l'albergo in cui lavorava va in ristrutturazione.
Le hanno fatto un contratto a chiamata dal 1° novembre per un altro albergo sempre di loro proprietà, senza ovviamente una garanzia riguardo al n. di chiamate.
L'INPS dice che non ha diritto alla Naspi in quanto ha un contratto in essere. Vi risulta? Mi sembrava che contatto a chiamata e Naspi, seppur con limiti di reddito percepito, fossero compatibili.
Cosa vi risulta? Cosa consigliereste di fare?
Grazie mille a chi potrà darmi qualche indicazione!!
Alessandra
alla scadenza del contratto a tempo determinato (il 31 ottobre) il datore di lavoro di mia figlia non l'ha rinnovato in quanto l'albergo in cui lavorava va in ristrutturazione.
Le hanno fatto un contratto a chiamata dal 1° novembre per un altro albergo sempre di loro proprietà, senza ovviamente una garanzia riguardo al n. di chiamate.
L'INPS dice che non ha diritto alla Naspi in quanto ha un contratto in essere. Vi risulta? Mi sembrava che contatto a chiamata e Naspi, seppur con limiti di reddito percepito, fossero compatibili.
Cosa vi risulta? Cosa consigliereste di fare?
Grazie mille a chi potrà darmi qualche indicazione!!
Alessandra