Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi pagamento e nuovo contratto

alegianna

Utente
Buongiorno, sono percettore naspi e intorno al 10 aprile firmerò un nuovo contratto di lavoro full time per il quale prevedo di ricavarne un reddito superiore agli 8.100 euro. Vorrei sapere se il pagamento della naspi ad aprile mi sarà comunque erogato. Fosse il pagamento prima della firma del contratto dovrò restituire il pagamento? Qualora fosse dopo la firma del contratto mi verrà sospesa e ad aprile non riceverò la somma? So che il pagamento è riferito al mese precedente... ma non so come funziona questa situazione! Ringrazio in anticipo per il tempo che dedicate!
 
Buongiorno, sono percettore naspi e intorno al 10 aprile firmerò un nuovo contratto di lavoro full time per il quale prevedo di ricavarne un reddito superiore agli 8.100 euro. Vorrei sapere se il pagamento della naspi ad aprile mi sarà comunque erogato. Fosse il pagamento prima della firma del contratto dovrò restituire il pagamento? Qualora fosse dopo la firma del contratto mi verrà sospesa e ad aprile non riceverò la somma? So che il pagamento è riferito al mese precedente... ma non so come funziona questa situazione! Ringrazio in anticipo per il tempo che dedicate!

Salve, serve conoscere se il contratto di lavoro è a termine in questo caso riferisci la durata ovvero indeterminato.

Saluti
 
A tempo indeterminato. Arriverà quindi la rata ad aprile riferita al mese precedente?

Se la rioccupazione è prevista per il mese di aprile p.v, non ravviso ragioni perchè non possa essere corrisposta l'indennità del mese precedente (Marzo).

Credo sia di tua conoscenza che nel caso di specie (rioccupazione a tempo indeterminato) opera la decadenza dell'indennità.

Saluti
 
Alto