Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi netta

Buonasera, ho fatto richiesta per la naspi ed è stata accolta. Qualcuno saprebbe dirmi quanto andrei a percepire di naspi al netto dai dati che vi allego? Grazie mille a chi si prende la briga di rispondermi.
Allego:
Retribuzione lorda totale nel quadriennio
60.054,00 €
Numero settimane lavorate nel quadriennio
142
Retribuzione lorda media mensile dell'ultimo quadriennio
(Retribuzione lorda totale / Numero settimane lavorate) x
4,33
1.831,22 €
Importo lordo mensile massimo erogabile di NASpl per l'anno 2016
1.550,00 €
Importo lordo mensile indennità NASpl (75% della retribuzione media fino a € 1.208, 15 + 25% della quota eccedente € 1.208, 15) fino all'importo lordo mensile
massimo erogabile.
Dal 4° mese d'indennità viene decurtata del 3% ogni mese
1.170,30
 
"Dal 4° mese d'indennità viene decurtata del 3% ogni mese
1.170,30"

il netto è questo: 1.170,30

viene chiamato sempre lordo poichè dopo il 4 mese si riduce.
 
Solo per un ulteriore contributo relativo alla riduzione:

la NASpI si riduce del 3% ogni mese a decorrere dal primo giorno del 6° mese di fruizione; peraltro, tale riduzione decorre dal primo giorno dell'8° mese di fruizione per coloro che abbiano compiuto il 55° anno di età alla data di presentazione della domanda
 
Buongiorno a tutti, se faccio richiesta di NASPI anticipata a novembre 2024 e me la erogano a gennaio 2025, la CU della NASPI mi viene calcolata nel 730 del 2025 o nel 730 del 2024? Qualcuno può aiutarmi?
 
Dipende da quando ti viene pagata....comunque naspi anticipata tassazione separata..
Intanto grazie STUDIOCEL, quindi mi stai dicendo che non fa cumulo con le altre CU? Poiché se me la erogano nel 2024 e sommano la CU della NASPI anticipata a quella CU da lavoratore dipendente mi tassano al 35%. Io invece vorrei farmi tassare la NASPI anticipata tutta al 23%.
 
Alto