Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi indebita

buonasera a tutti...volevo avere un aiuto da parte vostra riguardo a una cosa successami...in pratica ho dichiarato in ritardo il fatto di percepire la Naspi mentre lavoravo e ho preso 3 mesi di Naspi indebitamente...e mi hanno detto che dovrò restituire le somme..volevo sapere se fosse possibile rateizzare le somme e di quanto
 
buonasera a tutti...volevo avere un aiuto da parte vostra riguardo a una cosa successami...in pratica ho dichiarato in ritardo il fatto di percepire la Naspi mentre lavoravo e ho preso 3 mesi di Naspi indebitamente...e mi hanno detto che dovrò restituire le somme..volevo sapere se fosse possibile rateizzare le somme e di quanto

Salve, vedi sotto.

.
 
Buongiorno, nel mese di Aprile 2024 ho ricevuto un bonifico Inps di €978 per Naspi mese marzo 2024. Erroneamente non avevo inviato il contratto di lavoro e ho subito fatto segnalazione Inps per restituzione importo indebito. Ora mi arriva raccomandata Inps dove chiedono la restituzione di € 1177. Sede Inps locale mi dice essere l'importo lordo? Ma perché devo restituire il lordo??
 
Alto