Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi importo netto

Alice98!!

Utente
Buongiorno, ho fatto richiesta di Naspi e avrei gentilmente bisogno di aiuto per capire l'importo che ogni mese mi verrà accreditato.
Sul sito INPS mi riportano quanto segue:

Retribuzione lorda totale nel quadriennio
77.712,00€
Numero settimane lavorate nel quadriennio
187
Retribuzione lorda media mensile dell'ultimo quadriennio
(Retribuzione lorda totale / Numero settimane lavorate) x 4,33
1.799,43 €
Importo lordo mensile massimo erogabile di NASpl per l'anno 2025
1.563,00 €
Importo lordo mensile indennità NASpl
(75 % della retribuzione media fino a 1.436,61 € + 25 % della quota eccedente 1.436,61 €) fino all'importo lordo mensile massimo erogabile. Dal 6° mese l'indennità viene decurtata del 3% ogni mese, la riduzione scatta dall'8° mese se il beneficiario ha compiuto 55 anni alla data di presentazione della domanda

1.168,20€ .

Riuscite gentilmente ad aiutarmi? Grazie mille

Buongiorno, ho fatto richiesta di Naspi e avrei gentilmente bisogno di aiuto per capire l'importo che ogni mese mi verrà accreditato.
Sul sito INPS mi riportano quanto segue:

Retribuzione lorda totale nel quadriennio
77.712,00€
Numero settimane lavorate nel quadriennio
187
Retribuzione lorda media mensile dell'ultimo quadriennio
(Retribuzione lorda totale / Numero settimane lavorate) x 4,33
1.799,43 €
Importo lordo mensile massimo erogabile di NASpl per l'anno 2025
1.563,00 €
Importo lordo mensile indennità NASpl
(75 % della retribuzione media fino a 1.436,61 € + 25 % della quota eccedente 1.436,61 €) fino all'importo lordo mensile massimo erogabile. Dal 6° mese l'indennità viene decurtata del 3% ogni mese, la riduzione scatta dall'8° mese se il beneficiario ha compiuto 55 anni alla data di presentazione della domanda

1.168,20€ .

Riuscite gentilmente ad aiutarmi? Grazie mille

Salve, circa 1.050 euro, da tenere conto che a iniziare dal sesto mese l'indennità si riduce del 3% ogni mese, dal 55esimo anno la riduzione ha inizio dall'8° mese.

Saluti

Alto