Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

naspi e vaucher

ciao a tutti
volevo chiedere...
ho fatto domanda NASPI l 1/9/2015 che è ancora sospesa in fase di istruttoria ma lunedi dovrei cominciare a lavorare in un negozio per un 3/4 settimane e mi hanno proposto il pagamento in vaucher...
posso accettare? so che si possono cumulare fino a 3000 euro l anno ma, essendo settembre, l anno vale da qui a settembre o rischio di perdere parte della naspi perché accomulerei troppo solo nell ultima parte dell anno?
scusate domanda confusa ma ho bisogno di risposte
 
Oky grazie... quindi posso stare tranquilla, anche se prendessi sui mille euro fino alla fine di ottobre prenderei (quando arriverà la Naspi) l importo intero? E soprattutto non metto in discussione esenzioni o mutui bloccati giusto?
 
Oky grazie... quindi posso stare tranquilla, anche se prendessi sui mille euro fino alla fine di ottobre prenderei (quando arriverà la Naspi) l importo intero? E soprattutto non metto in discussione esenzioni o mutui bloccati giusto?

Allora Rossella Stella, confermo quanto scritto in precedenza.

tuttavia, non comprendo il riferimento a "E soprattutto non metto in discussione esenzioni o mutui bloccati giusto?".




https://www.inps.it/bussola/Visuali... del 29-07-2015.htm&iIDDalPortale=&iIDLink=-1
 
Ultima modifica:
Alto