Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi e P.A.L.S.

carla1975

Utente
Buongiorno

da febbraio 2015 lavoro come dipendente presso uno studio commerciale ed il mio datore di lavoro mi ha preannuniciato che a settembre sarò licenziata.

vorrei cortesemente sapere se facendo richiesta di naspi per il suo calcolo e per la sua durata verranno conteggiati anche i mesi in cui ho lavorato da settembre 2011 ad ottobre 2012 presso una società con contratto P.A.L.S. Part time orizz....

grazie anticipatamente
 
Buongiorno

da febbraio 2015 lavoro come dipendente presso uno studio commerciale ed il mio datore di lavoro mi ha preannuniciato che a settembre sarò licenziata.

vorrei cortesemente sapere se facendo richiesta di naspi per il suo calcolo e per la sua durata verranno conteggiati anche i mesi in cui ho lavorato da settembre 2011 ad ottobre 2012 presso una società con contratto P.A.L.S. Part time orizz....

grazie anticipatamente

2.3 Calcolo e misura
L'indennità è rapportata ad una nuova base di calcolo determinata dalla retribuzione imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni, comprensiva degli elementi continuativi e non continuativi e delle mensilità aggiuntive (retribuzione imponibile esposta nella predetta dichiarazione mensile uni-emens), divisa per il totale delle settimane di contribuzione indipendentemente dalla verifica del minimale e moltiplicata per il coefficiente numerico 4,33.

2.5 Durata della prestazione
La NASpI è corrisposta mensilmente, per un numero di settimane pari alla metà delle settimane di contribuzione degli ultimi quattro anni.
Ai fini del calcolo della durata non sono computati i periodi contributivi che hanno già dato luogo ad erogazione delle prestazioni di disoccupazione, anche nei casi in cui dette prestazioni siano state fruite in unica soluzione in forma anticipata.
 
Ultima modifica:
Alto