Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mm1992

Utente
Sono una lavoratrice a tempo indeterminato da 6 anni per un'azienda .è nato il mio secondo figlio e gli orari non sono più idonei al mio stile di vita. Se mi licenzio entro il compimento di un anno di mio figlio e vengo assunta da un call center con contratto a progetto ,al termine del contratto mi spetterebbe la naspi? In riferimento ai sei anni maturati a tempo indeterminato
 
Sono una lavoratrice a tempo indeterminato da 6 anni per un'azienda .è nato il mio secondo figlio e gli orari non sono più idonei al mio stile di vita. Se mi licenzio entro il compimento di un anno di mio figlio e vengo assunta da un call center con contratto a progetto ,al termine del contratto mi spetterebbe la naspi? In riferimento ai sei anni maturati a tempo indeterminato

La risposta è negativa, l'indennità di disoccupazione spetta al lavoratore dipendente, nel caso di specie ( call center contratto a progetto) i periodi di collaborazione a progetto non sono utilizzabili per l'indennità naspi;

detto questo, mi perdoni, ha conoscenza del diritto alla indennità di disoccupazione nel caso di dimissioni entro il primo anno di età del bambino? altresi, ha conoscenza del suo diritto a ricevere il riconoscimento dell’indennità sostitutiva del preavviso?
 
Ultima modifica:
Alto