Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi dopo maternità

Buonasera,
visto che devo inoltrare la domanda per poter usufruire del naspi vi comunico attualmente la mia situazione:
Dal 5 settembre 2018 venivo messa in maternità anticipata in quanto mi hanno riscontrato che la mia gravidanza era rischio,il giorno 11 gennaio 2019 mi è nata la bimba.
Dopo la maternità obbligatoria che terminava 11/04/2019 ho goduto del congedo parentale fino a quando sono rimasta incinta nuovamente (quindi non rientrando al lavoro).
Il giorno 19 settembre 2019 venivo di nuovo messa in maternità anticipata sempre per gravidanza a rischio, 17 febbraio 2020 è nata la seconda bambina e sono rimasta in maternità obbligatoria fino a maggio 2020 ora attualmente sono ferma con il lavoro e sono in congedo parentale.
Per problemi famigliari dovrò dimettermi entro appunto l'anno della bambina l'ispettorato del lavoro mi ha già inoltrato il modulo che dovrò compilare per le dimissioni telematiche solo che mi rivolgo a voi per porvi una domanda se posso procedere i 30 giorni vengono ricercati prima del 5 settembre 2018 che lavoravo?
 
Alto