Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi 2020

Jumatt90

Utente
Salve a tutti volevo chiedere un informazione sulla naspi di gennaio 2020
Sul portale INPS non ancora mi comunicano il pagamento della naspi e un mio problema o posso stare tranquillo?
 
Anche a me non risulta ancora aggiornato il fascicolo previdenziale con il pagamento di gennaio (relativo al mese di dicembre 2019), ma penso sia questione di ore (magari già nel primo pomeriggio di oggi) oppure al max ancora qualche giorno di attesa.
Se prendi anche il bonus 80 euro, invece, per quello (che riguarda sempre il mese di dicembre) mi sa che bisogna attendere addirittura la fine del mese di febbraio, ma spero in una diminuizione del tempo di attesa rispetto agli anni scorsi.
 
Sembra sia dal 17 al 23(così leggevo sugli insindacabili), spero arrivi il prima possibile comunque, anche perché ho scritto a Inps risponde e non ti dicono nulla tranne che al momento non c è nessun pagamento, quello lo sapevo pure io
 
Guardato ancora 5 minuti fa, il sito Inps credo sia andato in crash da quanta gente sta guardando, comunque ancora nulla dalla app

Io ho invece il pagamento disposto per il 15 (agenzia di Venezia), però mi vengono pagati i giorni solo fino al 12 dicembre.
Credo sia dovuto al fatto che, terminando la mia Naspi indicativamente in questi giorni (giorno più giorno meno), debba poi sbloccare gli ultimi 30 gg mediante NaspiCom.

Comunque, quando vedrai disponibile il pagamento, mi potresti dire quanti giorni ti hanno pagato ? Grazie
Se hai la Naspi che prosegue almeno per tutto il mese di gennaio, ma anche te risulta, eventualmente, un pagamento incompleto di dicembre allora forse l'INPS ha qualche problema.
 
Alto