cristian1979
Utente
Buonasera,
vorrei un consiglio per una surroga che a breve dovrei predisporre.
Le due banche migliori che ho trovato sul mercato sono widiba e webank :
widiba : spread a 0,40 webank : 0,80
widiba : assistenza telefonica precaria ed attesa di 3 mesi( devi aprire il conto corrente 3 mesi prima)per l'aperura della pratica di mutuo, polizza incendio e scoppio gratuita.
webank : assistenza precisa( da quello che ho visto) nessun obbligo di apertura conto corrente, polizza incendio e scoppio gratuita.
Differenza su 89000 di mutuo widiba 352.00( 30 anni ) webank 372( 29 anni)
Sono molto indeciso....ma giudicando dal fatto che ci hanno messo 7 giorni per aprire un conto corrente(widiba)mi butterei sull'altra....o aspetto che scendano ancora?sto perdendo quasi 100 euro al mese di risparmio sulla rata.
vorrei un consiglio per una surroga che a breve dovrei predisporre.
Le due banche migliori che ho trovato sul mercato sono widiba e webank :
widiba : spread a 0,40 webank : 0,80
widiba : assistenza telefonica precaria ed attesa di 3 mesi( devi aprire il conto corrente 3 mesi prima)per l'aperura della pratica di mutuo, polizza incendio e scoppio gratuita.
webank : assistenza precisa( da quello che ho visto) nessun obbligo di apertura conto corrente, polizza incendio e scoppio gratuita.
Differenza su 89000 di mutuo widiba 352.00( 30 anni ) webank 372( 29 anni)
Sono molto indeciso....ma giudicando dal fatto che ci hanno messo 7 giorni per aprire un conto corrente(widiba)mi butterei sull'altra....o aspetto che scendano ancora?sto perdendo quasi 100 euro al mese di risparmio sulla rata.