Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Multa per errore 730!!!

Elieli

Utente
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta per farvi questa domanda: Mi è stata recapitata oggi una raccomandata in cui vengo sanzionata per una falsa dichiarazione dei redditi 2004 (quindi fatta nel 2005), poiché la cifra da me dichiarata (al Caaf della Cisl) è diversa da quella che l’Azienda ha dichiarato all’ufficio imposte, per la precisione alle Imposte risulta che i abbia guadagnato 11.00 euro in più!!! Ma non è così!! Nel 2004 in luglio sono stata assunta a tempo indeterminato (prima ero co.co.pro) e il mio stipendio è sempre lo stesso da allora…la cifra da me dichiarata è quella corretta! Come faccio??? Non ho nessuna intenzione di pagare 400 e passa euro di multa, senza contare che la lettera dice che dopo il 15 maggio ogni giorno la multa viene maggiorata, e loro me la mandano il 25, bast… :mad:
Ho appuntamento il 28 alla Cisl, intanto cosa posso fare?
Grazie!!!
 
Riferimento: Multa per errore 730!!!

Recupera tutti i cud del 2004 e le le ricevute delle spese che avevi scaricato nel modello dei redditi, anche gli F24 nel caso ne avessi pagato. Vai direttamente all'Agenzia Entrate con la lettera (spera che nella busta compaia la data di ricevimento...) e porta tutta la documentazione.
 
Alto