Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

morte di liquidatore in srl cancellata dichiarazioni fiscali da spedire

prostaf

Utente
saluti a tutti,vi è mai capitato che sia morto un liquidatore di srl dopo aver provveduto a bilancio finale di liquidazione , cancellazione da R.Imprese e chiusura P.I e Cf, ma date le diverse tempistiche non all'invio delle dichiarazioni Unico 770 e iva staccata. Che si fà???

Bella domanda vero?
Io non penso che si debba rinominare un nuovo liquidatore, anche perchè la soc è cancellata e i soci potrebbero non essere più reperibili!!! Allora?

Si accettano suggerimenti e casi accaduti.

Ciao a tutti

Riferimento: morte di liquidatore in srl cancellata dichiarazioni fiscali da spedire

saluti a tutti,vi è mai capitato che sia morto un liquidatore di srl dopo aver provveduto a bilancio finale di liquidazione , cancellazione da R.Imprese e chiusura P.I e Cf, ma date le diverse tempistiche non all'invio delle dichiarazioni Unico 770 e iva staccata. Che si fà???

Bella domanda vero?
Io non penso che si debba rinominare un nuovo liquidatore, anche perchè la soc è cancellata e i soci potrebbero non essere più reperibili!!! Allora?

Si accettano suggerimenti e casi accaduti.

La butto li: e se l'icarico a spedire le dichiarazioni fosse precedente alla morte del liquidatore?

Riferimento: morte di liquidatore in srl cancellata dichiarazioni fiscali da spedire

Ciao rob, sei peggio di me!!!! Già pensato e fatto, ma ci deve pur essere una procedura altrimenti siamo all'assurdo non trovi???!!!
Grazie comunqe, un caro saluto

Ciao rob, sei peggio di me!!!! Già pensato e fatto, ma ci deve pur essere una procedura altrimenti siamo all'assurdo non trovi???!!!
Grazie comunqe, un caro saluto

Devo dire che altre soluzioni non riesco a vederle.
Un saluto.

nemmeno io, e anche il call center che alla domanda a fatto seguire un silenzio di tomba e fatto cadere la linea..... poi non riesco più a pralarci!!!!
Ma possibile che si debba tutto risolvere con il colpo di paraculata???
Il nostro è proprio uno strano paese!!!

Alto