Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modo di comportasi!

Contabile

Utente
Invito gentilmente e nuovamente gli utenti a mantenere un comportamento adeguato ed inerente lo spirito del forum nei post pubblicati.

Si è sempre detto che non ci si può trovare d'accordo e che si è liberi di esprimere le proprie idee.

Un pò di sale e di ironia non guasta e finché si resta sui binari del civile confronto nessuno obietterà.

Chiuderò, finché ne avrò la possibilità, tutti quei post nei quali la discussione si incanalerà verso una "diatriba" personale.

Sarò ancora sotto l'effetto del W DAY ma le "beghe" personali alla fine scocciano.

Grazie.
 
Riferimento: Modo di comportasi!

Mostrando la coda di paglia chiedo venia se mai fosse tuo intendimento intervenire per qlche mio post. :dead:

Ho tentato cmque con ironia, come da te richiesto, di stemperare una "mordace" :D risposta a me data.;)
 
Riferimento: Modo di comportasi!

Deludo qualcuno se faccio risaltare che io non m’aspettavo alcun intervento del tipo: più che uno sportivo di fede juventina tu sei solo un becero…
Di questo potete esserne più che certi perché io in questo forum ci sono da qualche giorno…
L’ironia è lontana un miglio e questo lo dice chi all’ironia da del tu…
(Questo è un post offensivo… scientemente e volutamente offensivo all’indirizzo di… “nessuno”!)
T.
 
Riferimento: Modo di comportasi!

Infatti "NESSUNO" riuscì a sconfiggere il "CICLOPE".....:D con buona pace di tutti. Buon week end ed in gamba! :s-sault: :sun: :p
 
Riferimento: Modo di comportasi!

Io direi ed esorterei a paolo65 di evitare di fare battute laddove possono intaccare la suscettibilità altrui .....................................................
 
Riferimento: Modo di comportasi!

Io direi ed esorterei a paolo65 di evitare di fare battute laddove possono intaccare la suscettibilità altrui .....................................................


Si può essere tifosi quanto si vuole,
ma quando si superano anche i limiti dell'indecenza
viene a mancare qualsiasi interesse a discutere anche se
non intacca la suscettibilità di nessuno.
Per potere dialogare bisogna essere, quantomeno, in due.
Una buona serata.
Stefano
 
Riferimento: Modo di comportasi!

Si può essere tifosi quanto si vuole,
ma quando si superano anche i limiti dell'indecenza
viene a mancare qualsiasi interesse a discutere anche se
non intacca la suscettibilità di nessuno.
Per potere dialogare bisogna essere, quantomeno, in due.
Una buona serata.
Stefano

:clap: :clap: :clap:
Buona serata anche a te, ma mi dovresti spiegare dove ed in che punto si è superata la decenza?
Mi sfugge il passaggio.............:eek:
 
Riferimento: Modo di comportasi!

:clap: :clap: :clap:
Buona serata anche a te, ma mi dovresti spiegare dove ed in che punto si è superata la decenza?
Mi sfugge il passaggio.............:eek:

Per il superamento dei limiti io non mi riferivo a quelli della decenza bensì anche a quelli dell’indecenza.
Sono certo che per le tue capacità di analisi puoi individuarle da solo.

A me non importa niente di nessuna squadra ma so anch’io, che sono un povero *********, delle squadre blasonate.
Tu come giudicheresti chi, come te, farebbe quelle affermazioni nei confronti della Juventus? Punto di domanda!
 
Alto