Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modifica 730 precompilato redditi correttivo

Buongiorno a tutti,
Ho inviato il 730 precompilato online e successivamente mi sono reso conto di dover effettuare una modifica all' acconto Irpef. Il problema è che sul 730 che ho fatto il quadro F non è presente, come faccio ad effettuare questa modifica attraverso "redditi correttivo"?
In particolare devo spuntare il campo per non versare l'acconto Irpef per quest' anno.
In allegato i campi presenti per le modifiche.
Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • UnicoCorrettivo_600.png
    UnicoCorrettivo_600.png
    88,9 KB · Visite: 2
Non esiste fare un correttivo per non versare gli acconti...quello che è fatto col 730 è fatto e il redditi correttivo non cambia gli acconti usciti dal 730...se senza sostituto gli acconti non li versi o li versi per ciò che vuoi, se con sostituto puoi chiedere al sostituto di non trattenerti il secondo o unico acconto o di trattenerlo di importo inferiore...
 
Non esiste fare un correttivo per non versare gli acconti...quello che è fatto col 730 è fatto e il redditi correttivo non cambia gli acconti usciti dal 730...se senza sostituto gli acconti non li versi o li versi per ciò che vuoi, se con sostituto puoi chiedere al sostituto di non trattenerti il secondo o unico acconto o di trattenerlo di importo inferiore...
Va Bene, grazie mille
 
Non esiste fare un correttivo per non versare gli acconti...quello che è fatto col 730 è fatto e il redditi correttivo non cambia gli acconti usciti dal 730...se senza sostituto gli acconti non li versi o li versi per ciò che vuoi, se con sostituto puoi chiedere al sostituto di non trattenerti il secondo o unico acconto o di trattenerlo di importo inferiore...

Non esiste fare un correttivo per non versare gli acconti...quello che è fatto col 730 è fatto e il redditi correttivo non cambia gli acconti usciti dal 730...se senza sostituto gli acconti non li versi o li versi per ciò che vuoi, se con sostituto puoi chiedere al sostituto di non trattenerti il secondo o unico acconto o di trattenerlo di importo inferiore...
Questa in foto è la mia situazione attuale. Quindi devo pagare un F24 con le voci che fanno riferimento all'anno 2023? questo acconto è uscito perché l'anno scorso ho avuto 3 cud diversi e quest'anno sono sicuro di averene solo uno.
 

Allegati

  • f24 screen.png
    f24 screen.png
    68,1 KB · Visite: 2
Se ritieni di non dover versare acconti 2024 perché avrai solo una CU2025 già completamente tassata, e nessun altro reddito, non li versi !
 
Alto