Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

modello unico senza CUD

mbratu

Utente
Ciao,
nel 2009 ho lavorato per un'azienda che ormai non esiste più e nessuno dei suoi proprietari e rintraciabile. Ho ricevuto ai tempi tutte le buste paghe per i mesi lavorati per loro, anche se non sono stato pagato per tutto il periodo e ho bisogno di capire :
- come posso fare la dichiarazione dei reditti (in particolare il modello unico) solo co le buste paghe ? (specifico che sono andato da 3 CAAF e tutti mi hanno detto che senza CUD loro non fanno alcuna dichiarazione)
- devo pagare le tasse anche per i mesi per cui non ho incassato lo stipendio ? (aggiungo il fatto che per i mesi per cui non ho incassato lo stipendio sono in posseso dei un decreto di ingiuntamento).

Ringrazio anticipatamente.
 
Riferimento: modello unico senza CUD

Ciao,
nel 2009 ho lavorato per un'azienda che ormai non esiste più e nessuno dei suoi proprietari e rintraciabile. Ho ricevuto ai tempi tutte le buste paghe per i mesi lavorati per loro, anche se non sono stato pagato per tutto il periodo e ho bisogno di capire :
- come posso fare la dichiarazione dei reditti (in particolare il modello unico) solo co le buste paghe ? (specifico che sono andato da 3 CAAF e tutti mi hanno detto che senza CUD loro non fanno alcuna dichiarazione)
- devo pagare le tasse anche per i mesi per cui non ho incassato lo stipendio ? (aggiungo il fatto che per i mesi per cui non ho incassato lo stipendio sono in posseso dei un decreto di ingiuntamento).

Ringrazio anticipatamente.

i caf ti hanno dato un'informazione corretta : è il CUD il modello in base al quale vanno indicati in dichiarazione redditi percepiti e ritenute versate
in mancanza di quello io non farei niente, qualsiasi cosa tu faccia senza aver documento del sostituto d'imposta è una forzatura e quindi il rimedio è peggiore del male
nel caso tu riesca ad avere il cud, dovrà ovviamente contenere solo stipendi pagati e con questo rispondo al secondo quesito
ciao
 
Alto