Ciao,
nel 2009 ho lavorato per un'azienda che ormai non esiste più e nessuno dei suoi proprietari e rintraciabile. Ho ricevuto ai tempi tutte le buste paghe per i mesi lavorati per loro, anche se non sono stato pagato per tutto il periodo e ho bisogno di capire :
- come posso fare la dichiarazione dei reditti (in particolare il modello unico) solo co le buste paghe ? (specifico che sono andato da 3 CAAF e tutti mi hanno detto che senza CUD loro non fanno alcuna dichiarazione)
- devo pagare le tasse anche per i mesi per cui non ho incassato lo stipendio ? (aggiungo il fatto che per i mesi per cui non ho incassato lo stipendio sono in posseso dei un decreto di ingiuntamento).
Ringrazio anticipatamente.
nel 2009 ho lavorato per un'azienda che ormai non esiste più e nessuno dei suoi proprietari e rintraciabile. Ho ricevuto ai tempi tutte le buste paghe per i mesi lavorati per loro, anche se non sono stato pagato per tutto il periodo e ho bisogno di capire :
- come posso fare la dichiarazione dei reditti (in particolare il modello unico) solo co le buste paghe ? (specifico che sono andato da 3 CAAF e tutti mi hanno detto che senza CUD loro non fanno alcuna dichiarazione)
- devo pagare le tasse anche per i mesi per cui non ho incassato lo stipendio ? (aggiungo il fatto che per i mesi per cui non ho incassato lo stipendio sono in posseso dei un decreto di ingiuntamento).
Ringrazio anticipatamente.