Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modello Unico come fare se....

L

Luca

Ospite
<HTML>

se....

Ho lavorato in una società per 6 mesi ma me ne sono stati pagati solo 3 . Mi hanno inviato il Cud segnandomi il totale dei soldi che avrei dovuto prendere ma che non ho preso. Sto facendo il modello unico prendendo i dati dalle buste paghe in mio possesso : Nel CUD mi hanno segnato , giustamente, che ho lavorato per 156 giorni .
La domanda è questa. Da un punto di vista di reddito io posso dichiarare i soldi che ho ricevuto prendendo tutti i dati dalle buste paghe , ma quanti giorni devo dichiarare come lavorati? Rigo RC6 -PERIODO di LAVORO.
Se ne segno 90 , ricevo meno detrazioni e inoltre una volta che prenderò i soldi ,se li prenderò, non potrò mai ricevere le detrazioni per questi giorni visto che attualmente lavoro ( un domani non posso segnare mica di aver lavorato piu' di 365 giorni all' anno ?! ).
Se ne segno 156 , forse ricevo delle detrazioni che non mi spettano?

Grazie per tutto il vostro aiuto, ciao

Luca</HTML>
 
<HTML>Vanno indicati i giorni relativi ai compensi percepiti.
Se dovessi incassare i residui tre mesi che ti sono dovuti, gli stessi saranno assoggettati a tassazione separata e dovrai segnalare che che nel 2001 non hai usufruito delle detrazioni per 66 gg. e le stesse ti dovranno essere conteggiate.</HTML>
 
Alto