Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modello precompilato 730/2015

AFCB

Utente
Ciao a tutti!
Sto compilando il 730 percompilato sul sito dell'agenzia delle entrate e non riesco a capire una cosa (pag. 54 + 55 istruzioni compilazione mod. 730/2015)
SEZIONE IIII A spese per il recupero del patrimonio edilizio ho compilato 4 righi, ogni rigo corrisponde ad un anno diverso di spese condominiali straordinarie per lo stesso immobile. A partire dal 2011 bisogna compilare anche la sezione IIIB indicando il numero d'ordine dell'immobile e barrare la colonna 2 condominio perchè sono spese condominiali su parti comuni (quindi ho la documentazione dell'amministratore di condominio)
Le spese condominiali straordinarie che ho sono per gli anni: 2005 - 2008 - 2011 - 2014. Quindi se ho capito bene per il 2005 e il 2008 non indico il n. d'ordine, mentre vorrei sapere se il numero d'ordine dell'immobile che devo indicare per gli anni 2011 e 2014 deve essere lo stesso indipendentemente dall'anno o se per ogni anno devo indicare un numero d'ordine diverso (progressivo?? es. anno 2011 n. ord. 1 e anno 2014 n. ord. 2).
Spero di essere stata chiara ma non sono molto esperta di queste cose anche se devo ammettere che mi piace imparare.....
Grazie per il vostro aiuto.
Anto
 
Alto