Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modello non messo a disposizione del sostituto per ambiente di sicurezza non valido

elena9303

Utente
Buongiorno a tutti, ho inviato il 730 il 21/05/2024 con la dichiarazione precompilata online sul sito dell'Ade.
Ad inizio Agosto, non vedendo il rimborso in busta paga, ho controllato seguendo un'altra discussione del 2020 qui sul forum, l'esito della trasmissione del 730. Riportava la dicitura :
Modello non messo a disposizione del sostituto per ambiente di sicurezza non valido .

Leggendo qui sul forum ho letto che poteva dipendere dall'Entratel del consulente.
A quel punto ho contattato la consulente del lavoro, che mi ha ringraziato di averglielo detto e mi ha confermato che l'ente presso cui lavoro era agganciato ad un vecchio profilo e che quindi adesso non possono più scaricarle. Ha risolto mettendoci in delega sulla nuova utenza e chiedendo il rinvio del 730 .

Oggi 30/08/2024 l'abbiamo ricontattata e dice che non vede ancora il nostro 730 e non sa che tempi ci siano. Quindi presumo che anche in questa busta paga non vedremo il rimborso. Sia io che la mia collega.

Qualcuno a cui è capitato, quanto tempo è passato per riuscire ad avere poi il rimborso?
:(:(:(:(
 
Alto