Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

modello eas punti 35 e 36

sciage

Utente
un'associazione culturale che incassa solo le quote associative, senza svolgere alcun tipo di atività commerciale , a marzo 2010 ha inviato il modello eas compilando i punti 35 e 36 .
ora rileggendo la guida operativa ho notato che dice "La presente dichiarazione punto 35 e la numero 36 non devono essere compilate da chi non si avvale del regime riportato nelle dichiarazioni medesime, da chi pertanto non defiscalizza le eventuali entrate da vendita ai soci di beni o di servizi (ad esempio, da chi riceve solo quote sociali).
mi conviene inviare nuovamente il modello eas eliminando le compilazioni riportate precedentemente ai punti 35 e 36?
 
mi interessa pure a me questa cosa dell'eas

senti ma io sapevo che le associazioni culturali che hanno solo entrate di quote associative non compilavano proprio il modello eas.
Quote che io registro come ricevute fiscali perchè di fatto è così tu come le registri?
 
Riferimento: mi interessa pure a me questa cosa dell'eas

anche le associazioni che incassano solo quote sociali devono inviare l'eas, il mio problema è sui punti 35 e 36..li ho compilati l'anno scorso ma non dovevo.....
 
Alto