Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

moddello 730 qualcuno puo' aiutarmi?

cerea

Utente
salve siccome questanno ho 2 cud e dovro' fare il 730 vorrei sapere se dovro' pagare molte tasse ancora i requisiti sono questi
1)reddito primo cud 14628,00 giorni lavorati 252
ritenute irpef 2422,00
detrazioni 942
addizioni regionale 131
secondo cud
2)reddito complessivo 2316,00 su 71 giorni
irpef zero
detrazioni 538,00
addizione regionale 30 euro
volevo sapere se qualcuno puo' farmi il calcolo di quanti soldi dovro' pagare di conquaglio
grazie anticipatamente
 
Se non riesci a farlo da solo, visto che sei obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi, porta le carte ad un CAF o professionista abilitato e il calcolo te lo faranno loro.
Ciao.
 
Saranno circa 430 solo di saldo irpef oltre e quasi altrettanto di acconto 2012 (che potresti non versare o versare in misura ridotta in base al reddito presunto dell'anno in corso) e le addizionali che variano in base al luogo di residenza. Fai come ha detto Rocco e ti faranno il calcolo esatto
 
Saranno circa 430 solo di saldo irpef oltre e quasi altrettanto di acconto 2012 (che potresti non versare o versare in misura ridotta in base al reddito presunto dell'anno in corso) e le addizionali che variano in base al luogo di residenza. Fai come ha detto Rocco e ti faranno il calcolo esatto

grazie x la risposta di sicuro mi affidero' ad un patronato era solo x capire quante tasse devo ancora pagare piu' o meno.
ma l acconto irpef posso anche non versalro nel 730 che vado a compilare ?
 
Se quest'anno non lavori o hai/avrai un solo rapporto di lavoro (un solo cud), puoi non versare l'acconto barrando la casella 1 del rigo F6 del 730 (o manifestando tale volontà al caf che ti preparerà il 730)
 
Vi auguro buona fortuna.
g.gif
 
Alto