Buona domenica a tutti. Ricevo la settimana scorsa una RAR riguardante un controllo formale per Unico PF2012 in cui si contestano le spese sanitarie e funerarie non documentate. Nella stessa mi viene comunicato che sarei stato invitato a presentare la documentazione a suo tempo, cosa però mai accaduta. Immediatamente faccio domanda di annullamento allegando la fotocopia della documentazione da cui si evince la regolarità della dichiarazione. Ho provveduto a inviare una copia per RAR all'ufficio territoriale di emissione e per velocizzare una copia scannerizzata per PEC all'ufficio provinciale competente (l'unico munito di PEC).
Ora mi chiedevo con quali modalità sarebbe stata inviata la prima comunicazione, se la scelta di invio della documentazione richiesta tramite RAR e PEC è accettabile e con quali modalità dovrei attendermi una risposta nel merito. Sono un po' preoccupato
, grazie mille per la pazienza nella lettura, un saluto.
Ora mi chiedevo con quali modalità sarebbe stata inviata la prima comunicazione, se la scelta di invio della documentazione richiesta tramite RAR e PEC è accettabile e con quali modalità dovrei attendermi una risposta nel merito. Sono un po' preoccupato