Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

modalità tempistiche esito controllo formale

ingros

Utente
Buona domenica a tutti. Ricevo la settimana scorsa una RAR riguardante un controllo formale per Unico PF2012 in cui si contestano le spese sanitarie e funerarie non documentate. Nella stessa mi viene comunicato che sarei stato invitato a presentare la documentazione a suo tempo, cosa però mai accaduta. Immediatamente faccio domanda di annullamento allegando la fotocopia della documentazione da cui si evince la regolarità della dichiarazione. Ho provveduto a inviare una copia per RAR all'ufficio territoriale di emissione e per velocizzare una copia scannerizzata per PEC all'ufficio provinciale competente (l'unico munito di PEC).
Ora mi chiedevo con quali modalità sarebbe stata inviata la prima comunicazione, se la scelta di invio della documentazione richiesta tramite RAR e PEC è accettabile e con quali modalità dovrei attendermi una risposta nel merito. Sono un po' preoccupato :rolleyes:, grazie mille per la pazienza nella lettura, un saluto.
 
sarebbe utile anche recarsi all'ADE di persona per chiarire la situazione portando con se tutta la documentazione compreso la richiesta di annullamento.
se hai un commercialista di fiducia rivolgiti poichè, attraverso il servizio Civis si può ottenere una risposta a stretto giro di inoltro.
ciao
 
Alto