Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mod730 lavoro dipendente+ compensi assoggettati a ritenuta d'acconto

sono una lavoratrice dipendente statale durante l'estate ho lavorato in una ditta privata per un periodo di un mese.sono stata retribuita con compensi assoggettati a ritenuta d' acconto. in quale quadro devo dichiararlo nel 730 c o d? grazie
 
Riferimento: mod730 lavoro dipendente+ compensi assoggettati a ritenuta d'acconto

sono una lavoratrice dipendente statale durante l'estate ho lavorato in una ditta privata per un periodo di un mese.sono stata retribuita con compensi assoggettati a ritenuta d' acconto. in quale quadro devo dichiararlo nel 730 c o d? grazie

Quadro D.
Ciao.
 
Riferimento: mod730 lavoro dipendente+ compensi assoggettati a ritenuta d'acconto

grazie rocco... mi sai specificare anche il rigo?
D1 -D2 -D3 - D4 o D5? CIAO .
 
Riferimento: mod730 lavoro dipendente+ compensi assoggettati a ritenuta d'acconto

grazie ancora Rocco. vorrei chiederti:per quato riguarda il quadro b io ho una casa di proprieta' al 33 % come mi devo compilare questo riquadro e' la rendita catastale e' sempre la stessa o cambia in base alla percentuale di immobile che si possiede? ciao
 
Riferimento: mod730 lavoro dipendente+ compensi assoggettati a ritenuta d'acconto

grazie ancora Rocco. vorrei chiederti:per quato riguarda il quadro b io ho una casa di proprieta' al 33 % come mi devo compilare questo riquadro e' la rendita catastale e' sempre la stessa o cambia in base alla percentuale di immobile che si possiede? ciao
 
Riferimento: mod730 lavoro dipendente+ compensi assoggettati a ritenuta d'acconto

grazie ancora Rocco. vorrei chiederti:per quato riguarda il quadro b io ho una casa di proprieta' al 33 % come mi devo compilare questo riquadro e' la rendita catastale e' sempre la stessa o cambia in base alla percentuale di immobile che si possiede? ciao

A colonna 1 indicherai la rendita riferita per intero all'immobile mentre a colonna 4 indicherai la % di possesso.
Chi presta l'assistenza fiscale nel Mod. 730-3 a rigo 3 indicherà il 33% della rendita catastale rivalutata del 5% ovvero di quest'ultima aumentata di 1/3 se l'immobile è tenuto a disposizione, vale a dire che non lo utilizzi come abitazione principale.
Inoltre se l'immobile è affittato il reddito è costituito dal valore maggiore tra la rendita catastale rivalutata del 5% e l'85% del canone annuo di locazione.
Ciao.
 
Riferimento: mod730 lavoro dipendente+ compensi assoggettati a ritenuta d'acconto

grazie rocco la casa e' abitazione principale ma non riesco a capire come devo fare con la rendita catastale. la persona che ha la restante parte della casa che anche per lei e' abitazione principale la deve dichiarare? ciao
 
Alto