Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mod AA9/7 ditta individuale

D

Domenico

Ospite
il 13/01/2005 ho compilato il modello aa9/7 per l'apertura di inizio attività solo che erroneamente ho indicato come data di inizio attività il 13/01/2004 anzichè il 13/01/2005!!!
Come correggere l'errore? Nel modello di variazione di dati dovrei indicare la data reale nella sezione allegati?

Datemi un aiuto....Così sono già in mora!!
 
Sì. Fai una variazione dati con la data esatta e poi specifica nella sezione allegati di aver commesso un mero errore di trascrizione nella precedente dich. inizio att.
 
Aggiornamento:
mi sono dovuto recare alla locale sede dell'agenzia delle entrate per risolvere il problema su consiglio del calla center in quanto la procedura della variazione dati iva, benchè rassicurante per quanto mi riguarda in quanto avevo un documento uff. (la ricevuta) da opporre ad eventuali contestazioni future non aveva risolto il problema.

Soluzione: ho fatto una richiesta esplicita di correzione dati, protocollata in carta semplice, e grazie alla benevolenza di un impiegato, seduta stante mi è stata fatta la correzione.

Conserverò cmq tutto quello che è im mio possesso per dimostrare un domani quello che ho fatto.

Ciao
 
Alto