Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mod.730

L

Linio

Ospite
Sto precompilando il mod. 730 di un amico da consegnare al caf ma ho dei dubbi riguardanti il quadro F sez. 3 eccedenze risultanti dalle precedenti dichiarazioni e precisamente.
L'anno scorso, nonostante il mio amico avesse compilato in modo esatto il mod. 730 e consegnato al caf, l'operatore del caf ha effettuato degli errori che nonostante gli siano stati evidenziati sono stati sistemati solo quest'anno con mod. unico integrativo da parte del caf.
Premesso ciò, ad agosto del 2003 ho ricevuto in busta paga un rimborso più alto del dovuto sia come irpef, come add. reg. ed add. comunale. Quest'anno, a seguito del mod. unico integrativo ho dovuto fare il mod. F 24 per restituire quanto ricevuto in più oltre che pagare gli interessi e sanzione (che il caf ha detto che mi restituirà in quanto assicurati).
Se non ho interpretato male, nel rigo F3 a col. 1 devo indicare quanto ho ricevuto in totale nel 2003 in busta paga e nella col. 2 quanto ho pagato con l'F 24 compreso gli interessi ? in quanto non sono evidenziati.
Nel rigo F4 devo fare la stessa cosa per l'add. regionale e l'add. comunale?
grazie dell'aiuto ma ho il terrore che andando a chiedere al caf visto il precedente mi vengano date risposte non esatte grazie dell'aiuto
 
Alto