Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mod.69 annualità successive

io67

Utente
Salve,il modello 69 per annualità successive come va compilato se non esiste la casella specifica?Visto che ho optato per la cedolare secca in sede di dichiarazione 2012 per i redditi 2011, devo comunque consegnare il 69 come da richiesta AdE ma non trovo il modello modificato per annualità successive,non ho chiesto all'Ade come fare.Grazie.
 
Avevo inoltrato un quesito in proposito tramite il servizio webmail dell'Ade rispondendomi che dovevo rifarmi alle istruzioni del modello ovvero rivolgermi all'ufficio territoriale competente. Mercoledì scorso sono stato da loro: il funzionario mi ha riferito inannzitutto che non è necessario che si spedisca nuovamente la raccomandata mentre circa la compilazione del mod. 69, in assenza di apposita casella ove specificare la conferma dell'opzione per le annualità succssive, mi ha riferito che nel campo "tipologia dell'atto" basta indicare che trattasi di contratto di locazione per il quale si conferma l'applicazione della cedolare secca per le annualità successive.
Ciao.
 
Alto