Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ola' Maurizio tutto bien, solamente per aggiornare le statistiche quante perdite d'esercizio segnala zona Roma in questi tempi non prorpio a doc, difficili anche in quadrature bancarie.....
Salutone e buona giornata.-:yes2:
Leggo solo ora la tua indagine ISTAT!!!! Qui è una ecatombe......sono accerchiato da necessità di rating bancari e studi di settore con il 90% delle società che seguo che sono in perdita per cali pesanti di ricavi e forte incidenza di oneri finanziari. Non hai sentito fino a cuneo i colpi di martello e sega circolare che provenivano dal mio studio??? Abbiamo aggiustato e tagliato tutto quello che era possibile tagliare....in alcuni casi con interpretazioni mooooooltooooo estensive sono entrati nel bilancio 2012 ricavi di esercizi FUTURIIIIIIII!!!! Per fermare la fame dello studio di settore e del direttore di banca che altrimenti taglia i fidi!!! Sperem in ben amico mio!!! Mala tempora currunt!!!
Un salutone con stretta di mano vigorosa e pacca sulla spalla. Sei in Austria questa estate???
Ciao
Maurizio
In effetti son passato da Roma mi ha stupito non poco l'insegna sul tuo studio falegnameria artigianale lavori di tornio e pialla...........
Per questa estate visto il caldo ancora latitante direttamente in tunisia.-
Buon tutto Maurizio e mai mollare!
Saluti a Riky
Gio