Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Minimo tabellare

Pranzo

Utente
Buongiorno,
vorrei sapere a quanto potrebbe ammontare la paga minima per impiegato ufficio part time. (paga oraria lorda e netta)
Preciso che sono al primo impiego di questo tipo. Inoltre vorrei sapere con quale tipologia di contratto potrei essere assunto. Per i giovani (19 anni) sono previste agevolazioni?
Grazie a tutti gli intervenuti
 
Buongiorno,
vorrei sapere a quanto potrebbe ammontare la paga minima per impiegato ufficio part time. (paga oraria lorda e netta)
Preciso che sono al primo impiego di questo tipo. Inoltre vorrei sapere con quale tipologia di contratto potrei essere assunto. Per i giovani (19 anni) sono previste agevolazioni?
Grazie a tutti gli intervenuti

Salve, per quanto mi riguarda è impossibile dare una qualche risposta, non è menzionato il ccnl di riferimento, è assente la % del part-time, insomma non c'è una condizione.

Riguardo l'ultima domanda vorrai osservare l'allegato

Saluti
 

Allegati

  • guida-alle-assunzioni-agevolate-01-07-2017.pdf
    1.022,6 KB · Visite: 4
Salve Domenico, grazie mille per la risposta. Non me ne intendo molto di queste cose. Il lavoro propostomi riguarda un impiego part time (ca. 20 ore settimanali) in ufficio per una azienda che commercia online prodotti di abbigliamento (non li produce).
Mi dica se le serve sapere qualcos'altro.
Grazie buona giornata
 
Grazie a te, chiedi quale il contratto di lavoro che verrà applicato, se il il rapporto di lavoro è a tempo determinato (da ..a ) ovvero indeterminato, farai sapere.

Saluti
 
Sarà sicuramente a tempo determinato, a questo punto penso in apprendistato professionalizzante. Giusto per avere un idea quanto potrebbe ammontare la paga oraria?
Grazie
 
Sarà sicuramente a tempo determinato, a questo punto penso in apprendistato professionalizzante. Giusto per avere un idea quanto potrebbe ammontare la paga oraria?
Grazie

Gentile Pranzo, senza conoscere il ccnl ne il livello di inquadramento, credimi non è possibile darti risposta,
sono disponibile a soddisfare la tua richiesta, ma dammi la condizione.
Saluti
 
Alto