Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Messaggio per Annamaria.

P

Piero

Ospite
Cara Annamaria

graziiiiiiiiie per il Suo intervento e complimenti per la Sua perspicacia.

Temo non Le piacciano né le mie idee, né i bracchi: peccato, perché apprezzare idee diverse dalle proprie e confrontarle con il proprio io interiore dà ampie soddisfazioni.

Anche i bracchi, glielo garantisco, dimostrano notevoli capacità di comprendere il carattere delle persone; non mi pare, purtroppo, di riscontrare analoghe caratteristiche nelle Sue parole.

Lei mi sembra tuttavia portatrice e di notevole cultura e di elevate qualità spirituali: apprezzo, mi creda, il riuscito tentativo di mostrare la Sua grinta con i termini che ha adoperato non gentilissimi.

La saluto con una frase - credo di ricordare - di Oscar Wilde: pessimisti sono solo ottimisti ben informati.

Ieri sindacalista, oggi filosofo se domani si farà Santissima Trinità forse e dico forse potrà capire il mio "IO"

concordo con te; anch'io gli ho appena risposto con questa convinzione come se avesse raffinato il linguaggio di ieri per rivelarsi a noi, popolo della partita iva, con ispirazioni ideal-romantic-galant-tarocc-lusing-...chissà domani...è meglio finirla qui, o la sezione diverrà: DILLO A PIERO E SCOPRI IL TUO CARMA. Ciao!

Re: Messaggio per piero e i suoi vari messaggi per...........

bella la cultura, a tutti, compatibilmente al nostro tempo libero, piace dedicarci alla lettura, hobbies ed interessi vari..
ma dobbiamo anche dedicarci al nostro lavoro che è fatto di dure e aride leggi fiscali, e cercare di applicarle nel miglior modo possibile.
Quindi leggiamo tutti i libri e altri interessi extrafisco (se mi si concede di dir cosi), ma pure anche le norme fiscali.

Cosa che nn hai fatto tu entrando qui e sparando giudizi su tutto e tutti, certo delle cose che dicevi e nn mettendo nemmeno per un secondo in dubbio che poteva nn esser cosi.

Forse se ti è stato risposto in un certo modo è perchè ti sei rivolto in un certo modo.
Parole come "furbacchioni" "praticoni" ed altro nn le ha scritte di certo Bicia, Lella o Annamaria e manco io ne nessun altro.

Tu citi Oscar Wilde.. lo potrebbe fare chiunque..
Tu citi norme fiscali (il rappresentante detrae pure la carta igienica) sicuro di quanto affermi.. beh, visto che spari cosi.. leggile prima.. e se ne riparla.