Riferimento: Meglio Fastweb o Alice?
Riesumo questa discussione per portare l'esperienza recente dell'impresa in cui lavoro con Fastweb: un disastro!
Abbiamo sottoscritto il contratto a fine marzo. In seguito è passato un loro tecnico per predisporre le prese telefoniche e il loro "apparecchio".
Il 7 maggio siamo arrivati in ufficio e la linea Telecom ci era stata staccata, peccato che Fastweb non andava.. (e dire che ci ha iniziato a fatturare il servizio dal 20 aprile!!? <_<)
Ci sono voluti quasi quattro giorni per risolvere il problema che alla fine si trattava del fatto che il loro tecnico aveva sbagliato i collegamenti..
Tutto a posto fino allo scorso 6 giugno quando quella mattina il segnale fastweb non c'è.
Per più di una settimana si sono rimbalzati la colpa con la Telcom (in quanto qui da noi la linea fastweb passa per forza tramite i loro cavi). Gli abbiamo fatto fax, email, centinaia di telefonate ma poche risposte abbiamo avuto.
Finalmente il 14 giugno si presenta un tecnico Telecom che prima guarda il nostro impianto poi dalla centralina qui vicino risolve il tutto..
7 giorni lavorativi senza telefono, fax e internet ha comportato un'infinità di disagi essendo periodo di fatturazione e pagamenti.. no comment.
Secondo voi vi consiglio di passare a festweb?
Probabilmente è dovuto al fatto che in questa zona si devono appoggiare a Telecom, ma è comunque inaccettabile un disservizio del genere.
:bye1: