Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Maternità obbligatoria e fondo di garanzia Inps

Salve a tutti ! Nel 2014 l azienda x la quale lavoravo è fallita ..in quel periodo ero in maternità obbligatoria (3 mesi) e per i restanti 2 mesi (ovvero quando l azienda ha dichiarato fallimento ) ho richiesto il pagamento diretto! Ora .. È stata fatta l insinuazione al passivo e successivamente richiesta di intervento al fondo di garanzia Inps ( specifico che son seguita da un avvocato che segue anche diversi miei ex colleghi) .. L inps ha accettato la domanda ma a me nn riconosce il pagamento della maternità in quanto inserita nello stato passivo!! Praticamente mi hanno detto di scordarmi quei soldi! Devo ancora sentire l avvocato ,poiché questo è successo oggi, sapete se posso appellarmi a qualcosa?? Fare ricorso?? :( vi prego aiutatemi..grazie

Grazie ... Quindi è inutile che faccio ricorso..sarebbe da denunciare l avvocato perché lui nonostante diverse mie sollecitazioni in cui chiedevo di informarsi circa la mia situazione mi hasempre risposto che avrebbe chiesto al curatore fallimentare.. Quindi mi son fidata!

Non so se ci sia un modo per annullare l'insinuazione per la parte che vorresti che fosse pagata dall'inps...ma se ci fosse...senti l'avvocato cosa dice facendogli vedere la circolare...

Alto