Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

MATERNITà ANTICIPATA PER GRAVIDANZA A RISCHIO,IN NASPI!

Bianca90

Utente
Buonasera a tutti,
sono nuova del forum,il mio contratto di lavoro è scaduto il 30 settembre,dal novembre percepisco la naspi.
a ottobre ho scoperto di essere incinta e per una serie di problematiche di salute, dal 24 gennaio sono in "gravidanza a rischio", mi sono recata il 6 febbraio al patronato per un indennità di maternità anticipata, (sono al 5 mese di gravidanza), con tutti i fogli loro mi hanno avviato la pratica che sospenderà la disoccupazione e darà via alla maternità anticipata!
è cosi oppure è solo fantascienza????
 
Salve, nella fattispecie ( problematiche di salute) ritengo ci siano le condizioni per la sospensione della Naspi e attivare l'indennità di maternità.

Saluti
 
buonasera...sono Rosita e sono nuova in questo forum..volevo un consiglio...sono in naspi che mi scade a febbraio 2019...sono in gravidanza nel quarto mese e il ginecologo mi ha rilasciato il certificato per gravidanza a rischio...posso interrompere la naspi e percepire maternità anticipata o non mi spetta nulla?...se mi spetta mi devo rivolgere al Caf o ispettorato del lavoro?..grazie a chi mi puo aiutare...
 
Alto