Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mare, mare, mare......

marina

Utente
BICIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
guarda un pò fuori dalla finestra e dimmi com'è il mare!!!!
Porgi anche orecchio alla risacca...
 
Riferimento: Mare, mare, mare......

BICIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
guarda un pò fuori dalla finestra e dimmi com'è il mare!!!!
Porgi anche orecchio alla risacca...

marinaaaaaaaaaaa!!! leggo solo ora, mmmm...vediamo...: per le 19.00 si prevede mare mosso, 72 cm altezza dell'onda, vento moderato est-nord-est a 13.4 nodi...per la risacca...ehm..stasera pensavo appunto di mangiar riso...??!!?:D
...ma lo sai che mi sono affacciata per vedere ora il mare...? che succede?....a casa ho ancora il salvagente di lisa piccina eh?:D
un bacione e...AVANTI!!!:sun::sun:
 
Riferimento: Mare, mare, mare......

Mi fai spanciare dalle risate tutte le volte!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................grazie sei stata precisissssssima!!!
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!
 
Riferimento: Mare, mare, mare......

Mi fai spanciare dalle risate tutte le volte!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................grazie sei stata precisissssssima!!!
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!


ciao?...ciao un paio di....baci dorati!!!...ora sono curiosa!
ma sei vicino alla gallina-ra?
sono pratica, ti raggiungo subito a nuoto!:sun:
ps. potrebbe anche andar bene per forum-day estivo nèèè?:yes2:
 
Riferimento: Mare, mare, mare......

ciao?...ciao un paio di....baci dorati!!!...ora sono curiosa!
ma sei vicino alla gallina-ra?
sono pratica, ti raggiungo subito a nuoto!:sun:
ps. potrebbe anche andar bene per forum-day estivo nèèè?:yes2:

Dovevamo andarci domenica scorsa alla gallinara, poi abbiamo rinunciato e ci andremo probabilmente tra due domeniche (mare permettendo).....la in fondo, in fondo al molo di Alassio Diving Continente Blu.....te lo dico quando vado. così ti offro un'aperitivo e ti porto i baci dorati, ciao simpatia!!!!!!!
 
Riferimento: Mare, mare, mare......

Dovevamo andarci domenica scorsa alla gallinara, poi abbiamo rinunciato e ci andremo probabilmente tra due domeniche (mare permettendo).....la in fondo, in fondo al molo di Alassio Diving Continente Blu.....te lo dico quando vado. così ti offro un'aperitivo e ti porto i baci dorati, ciao simpatia!!!!!!!

marina, davvero se vai, se sarà possibile, fammi uno squillo al mattino! proprio davanti c'è un locale carino per bere una cosa insieme!
ps. sono anche telepatica, oltre che antipatica e telematica...pensavo seriamente alla gallinara (e quale...?:D) ed arrivi tu, giusto lì!...
ciao, un abbraccione e buona serata!:sun:
 
Alto